facebook twitter rss

Malloni effervescente, in cerca
della quinta vittoria consecutiva

SERIE B - Concentrazione al top per non vanificare il buon momento di campionato. Nervi saldi in ottica delle prossima sfida interna, al cospetto di Monteroni

PORTO SANT’ELPIDIO – Grande euforia per il momento magico della Malloni, che ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva surclassando la più quotata Olimpia Matera. Il successo dei ragazzi di coach Domizioli ha rinsaldato la sesta posizione in graduatoria, un piazzamento che fa sognare una storica partecipazione ai playoff promozione ma che tuttavia per essere conquistato non ammette cali di concentrazione.

Proprio già da domenica, quando salirà al Palas di Via Ungheria la Pallacanestro Monteroni che all’andata ridimensionò una Malloni giunta in Salento a vele spiegate grazie al blitz di Matera. Più o meno quindi stesso scenario: una formazione in salute e in fiducia contro una che non vince dal 20 novembre in casa contro Ortona, e che è alla disperata ricerca di punti utili in chiave playout. Una gara, quella contro i salentini, da affrontare con la giusta concentrazioni memore di quanto accaduto un girone fa quando l’asse play – pivot Balic – Zanotti fece malissimo alla difesa biancoazzurra.

Palla a due domenica ore 18.00, dirigeranno l’incontro i signori Bertuccioli di Pesaro e Grappasonno di Lanciano. Si attende ancora una volta un palas gremito ed infuocato per continuare a sognare insieme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti