facebook twitter rss

Tre teatri e tre comuni in sinergia, un’unica Stagione Tr3atrale

VALDASO - La presentazione ufficiale è prevista mercoledì 1 febbraio presso la Provincia di Fermo. Esordio e conclusione presso il teatro comunale di Altidona
martedì 31 Gennaio 2017 - Ore 15:27
Print Friendly, PDF & Email

Stilato il calendario degli appuntamenti per l’edizione 2017 della Stagione Tr3atrale il cui programma mette a sistema i teatri di tre comuni della Valle dell’Aso: Altidona, Campofilone e Pedaso. La quarta edizione partirà sabato 4 febbraio alle 21.15 al teatro comunale di Altidona con Inviloop, spettacolo del comico emergente Daniele Parisi. Domenica 19 febbraio alle 17.15 La compagnia teatrale Quinta Dimensione presenterà “Il Paese degli Onesti”, commedia in tre atti di Lorenzo Roscioli, al cine-teatro Valdaso di Pedaso. Stesso luogo per “Quattro donne e una canaglia” in cartellone martedì 7 marzo alle 21.15 con protagonisti Marisa Laurito, Corinne Clery, Barbara Bouchet e Gianfranco d’Angelo.
Domenica 12 marzo alle 17.15 il teatro comunale di Campofilone apre le porte a “Le senti le farfalle” portato sul palco dalla compagnia teatrale TuttaScena di Atidona. Domenica 26 marzo alle 17.15 si torna a Pedaso per “La Coppia Strana” Stefano Tosoni e Stefano de Bernardin. Saranno Piero Massimo Macchini, Cesare Catà, Michele Gallucci e Pamela Olivieri a portare “Le strane gioie di Giacomo Leopardi” al teatro di Altidona, domenica 31 marzo alle 21.15. “Ospiti” è il titolo dello spettacolo targato Espressioni teatrali in programma a Campofilone venerdì 7 aprile alle 21.15. Stesso teatro e stessa ora per “La soffitta di Omero della compagnia Iterteatri di Bologna in programma il 20 aprile. “Attaccati all’amo(re)” sarà lo spettacolo di chiusura, affidato a La Maisone de Poupèe, che si svolgerà ad Altidona alle 21.15 di sabato 29 aprile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X