facebook twitter rss

Un anno con la Condotta Slow Food del Fermano: sabato l’assemblea dei soci

PORTO SAN GIORGIO - Appuntamento il 4 febbraio nella sede della Società Operaia, all'ordine del giorno anche il racconto fotografico del 2016 e la presentazione del manifesto di Fermento Cacao
Print Friendly, PDF & Email

Si terrà sabato 4 febbraio a Porto San Giorgio l’assemblea ordinaria dei soci della Condotta Slow Food del Fermano. L’appuntamento è per le ore 17.30 nella sede della Società Operaia, in Via Gentili 16.

All’ordine del giorno la relazione di apertura del Fiduciario Luigi Silenzi, il racconto fotografico del 2016 della Condotta, l’approvazione del rendiconto 2016 e l’intervento di Andrea Mecozzi di Chocofair che presenterà il manifesto di Fermento Cacao. A seguire degustazione di cioccolato artigianale e produzione con fave della Comunità Slow Food del Rio Lima.

“L’assemblea – spiegano dal direttivo – è aperta a tutti gli amici e sostenitori dello Slow Food che voglio avvinarsi alla nostra associazione. Ricordiamo che hanno diritto di voto per approvazione bilancio da parte dell’Assemblea tutti i soci in regola con la quota associativa. L’iscrizione può essere regolarizzata anche il giorno stesso dell’assemblea”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti