facebook twitter rss

Colpo di scena:
Forza Italia si ricompatta,
Agostini candidato sindaco

PORTO SAN GIORGIO - La coordinatrice provinciale Marcozzi: "Il consigliere Del Vecchio esprime le sue riserve sulla candidatura Agostini, non si mette di traverso alla decisione del Partito ma per il momento non parteciperà alla riunione interpartitica in quanto dovrà riflettere se candidarsi. Attenderà comunque il risultato dell’interpartitica"

 

Forza Italia si ricompatta e decide di appoggiare l’ex primo cittadino Andrea Agostini a candidato sindaco nella prossima tornata elettorale. In nottata, infatti, è arrivato un comunicato del Partito sangiorgese in cui la coordinatrice provinciale Jessica Marcozzi ha reso note le decisioni degli azzurri sangiorgesi che hanno preso parte a un coordinamento comunale tenutosi proprio questa sera: “Forza Italia-Porto San Giorgio – si legge nel comunicato – dopo le dimissioni dei giorni scorsi del direttivo provocate dalla convocazione e partecipazione del coordinatore Francesco Pavoni, avallato dal coordinatore regionale Remigio Ceroni, a un’interpartitica di cui il direttivo stesso è stato tenuto all’oscuro, si è riunita ieri sera. La coordinatrice provinciale FI Jessica Marcozzi, ha, infatti, preso in mano la situazione convocando un coordinamento comunale d’urgenza.

La coordinatrice provinciale Fi, Jessica Marcozzi

La coordinatrice provinciale Jessica Marcozzi ha provveduto a delegare due esponenti del Partito a livello comunale, l’ingegner Giorgio Cognigni e l’avvocato Massimo Iacopini, a prendere parte e a rappresentare Forza Italia-Porto San Giorgio all’interpartitica di questa sera. Forza Italia, a seguito del coordinamento convocato dalla Marcozzi, ieri sera si è ricompattata e, a maggioranza, i presenti hanno deciso di convergere sulla candidatura a sindaco di Andrea Agostini. Il consigliere Del Vecchio esprime le sue riserve sulla candidatura Agostini, non si mette di traverso alla decisione del Partito ma per il momento non parteciperà alla riunione interpartitica in quanto dovrà riflettere se candidarsi. Attenderà comunque il risultato dell’interpartitica.  La coordinatrice provinciale Marcozzi, dopo aver accolto la decisione della maggioranza del Partito sangiorgese, ha comunicato che la decisione stessa dovrà essere avallata dalla Commissione elettorale centrale di Forza Italia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti