facebook twitter rss

La forza di un grande gruppo,
la garanzia di sentirsi al sicuro

 

 

 

Il Gruppo SopranCiodue, leader nel Settore Antincendio e Sicurezza, è uno dei più importanti punti di riferimento italiani della prevenzione antincendio e antinfortunistica.

Offre consulenza specializzata e globale per tutte le problematiche connesse alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro grazie ad un’esperienza decennale, all’elevata qualità dei prodotti offerti e all’eccellente preparazione tecnica in materia.

L’azienda è in costante e rapida espansione, grazie anche al successo della sua politica di fidelizzazione e all’altissimo grado di soddisfazione dei clienti.

 

Per questo, in un’ottica di potenziamento della propria rete commerciale, seleziona AGENTI DI COMMERCIO (anche prima esperienza), da inserire stabilmente nel proprio organico, potendo garantire a quanti diventeranno consulenti del gruppo, un interessante piano provvigionale, un contributo iniziale fisso, (al raggiungimento di obiettivi minimi), formazione tecnica e commerciale continua.

Le candidature possono essere inviate tramite una piattaforma dedicata esclusivamente al recruting sul sito www.agentisicurezza.com (o via mail all’indirizzo: s.benedetto@ciodueitalia.it).

Le caratteristiche richieste per entrare a far parte del gruppo sono predisposizione al lavoro per obiettivi, ambizione professionale e curiosità di apprendere. L’azienda fornirà tutti gli strumenti per svolgere il ruolo nel modo più efficiente e professionale con un percorso di inserimento graduale e mirato per fare un salto di qualità che, oltre alla soddisfazione professionale, prevede reali e concrete possibilità di carriera.

 

 

Articolo promoredazionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti