facebook twitter rss

Mattinata di pace e giustizia
per le terze medie
di Monte San Pietrangeli

sabato 11 marzo 2017 - Ore 11:52
Print Friendly, PDF & Email

All’interno della Settimana della Costituzione, promossa dal Tavolo della Legalità in collaborazione con la Provincia di Fermo e gli istituti scolastici della provincia, lunedì 13 marzo alle ore 11 si terrà un laboratorio didattico per gli studenti delle due classi di terza media “Sacripanti-Ramadori” di Monte San Pietrangeli.

Il laboratorio, dal titolo “Obiettivo 16: Pace, Giustizia e Istituzioni forti”, è realizzato dalla Comunità di Volontari per il Mondo (CVM) di Porto San Giorgio.

“Si tratta di un laboratorio che sarebbe dovuto partire, insieme alla settimana della Legalità, nel mese di ottobre – spiega il Consigliere Loretta Boccongelli, da poco membro del Comitato provinciale del Tavolo della Legalità -, ma poi gli spiacevoli eventi del terremoto e la situazione di difficoltà di alcune scuole del Fermano ci hanno costretto ad attendere tempi migliori. Ringrazio i colleghi del Comitato e la Provincia di Fermo per la tenacia e la costanza, e un grazie particolare al consigliere Giuseppe Amati che con me ha collaborato nelle prime fasi di questo progetto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X