facebook twitter rss

Da Monte Urano
la Rai manda in onda
la storia della banda e la produzione di scarpe (VIDEO)

mercoledì 15 marzo 2017 - Ore 14:48
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Braconi

Mattinata piena di impegni per Moira Canigola, sindaco di Monte Urano e presidente della Provincia di Fermo. A mezzogiorno la conferenza stampa di presentazione della rassegna “Lei è Franca Viola” (leggi qui) e subito dopo la registrazione in Piazza della Libertà della puntata di Easy Driver, il programma di Rai Uno condotto da Roberta Morise e Veronica Gatto che in questi giorni stanno girando il Fermano, cogliendo i tratti più significativi sia da un punto di vista paesaggistico che culturale.

Dopo aver toccato altri Comuni, tra cui Fermo e Moresco, le due conduttrici a Monte Urano hanno evidenziato la longevità della banda cittadina, presente in abito d’ordinanza e pronta ad accompagnarle musicalmente, oltre che l’importanza delle produzioni calzaturiere che da decenni caratterizzano il tessuto economico del territorio.

“Ho accettato con molto piacere la proposta della Rai – ha detto la Canigola a Cronachefermane.it – di registrare la trasmissione nei nostri territori e credo che le immagini che gireranno sul circuito nazionale siano importanti per la promozione della provincia di Fermo”.

  


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X