facebook twitter rss

Lavoro, la Banca della Provincia di Macerata
cerca 10 consulenti finanziari

venerdì 17 marzo 2017 - Ore 12:47
Print Friendly, PDF & Email

Nonostante l’attuale contesto di profonda crisi del settore bancario locale, la Banca della Provincia di Macerata ha annunciato di voler offrire nuove opportunità di lavoro indipendente a chiunque sia già in possesso di esperienza e professionalità nel campo bancario e finanziario.

L’Istituto infatti ha deciso di aprire le porte ad ex dipendenti bancari che abbiano già esperienza e formazione nel settore, offrendo loro la possibilità di candidarsi per la posizione di Consulente Finanziario abilitato all’offerta fuori sede: “Un’attività flessibile e dinamica – spiega la Banca della Provincia di Macerata –  che consente di mettere in gioco tutte le proprie conoscenze. La selezione è mirata quindi a figure motivate ed intraprendenti, pronte a mettere in gioco tutta la propria professionalità acquisita durante la precedente esperienza lavorativa nel settore bancario”.

L’Istituto, sempre più desideroso di essere presente nel contesto locale dislocandosi in più punti della Regione, è alla ricerca di n.10 Consulenti Finanziari abilitati all’offerta fuori sede che opereranno prevalentemente nelle provincie di Macerata, Fermo, Ascoli Piceno e Ancona.

Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
– E’ un ex dipendente bancario con esperienza di almeno due anni nel settore bancario (requisito obbligatorio);
– È iscritto all’Albo dei Consulenti Finanziari abilitati all’offerta fuori sede o possiede i requisiti per l’iscrizione (requisito obbligatorio);
– Ha la residenza e/o operatività nella provincia di Macerata, Fermo, Ascoli Piceno e Ancona
– E’ automunito
– Costituisce titolo preferenziale il conseguimento della laurea in discipline economiche e finanziarie
– È dinamico, intraprendente, motivato ed entusiasta

Per candidarsi basterà inviare il proprio curriculum all’indirizzo email bprm_assume@bancamacerata.it entro e non oltre il 30 giugno 2017. Per eventuali informazioni contattare il numero 0733-250220 o visitare il sito www.bancamacerata.it

 

Articolo promoredazionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X