facebook twitter rss

La Steca energia dona
un’auto medica alla Croce azzurra

SANT'ELPIDIO A MARE - La cerimonia inaugurale si terrà il prossimo 25 marzo, alle 16, nella sede della ditta, in via Tenna 87. A seguire un momento conviviale
domenica 19 marzo 2017 - Ore 12:35
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue la “scia positiva” per la Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano. Dopo le recenti donazioni che la pubblica assistenza elpidiense ha ricevuto nelle ultime settimane dal formificio Mauro e dalla Tecno Insegne, arriva anche la Steca Energia a mostrare concretamente, con addirittura un’auto medica, tutta la sua stima e la riconoscenza nei confronti dei militi guidati dal presidente Robin Basso. L’azienda nel ramo del gas metano e dell’energia elettrica, infatti, il prossimo 25 marzo, donerà alla Croce azzurra un’auto medica. La cerimonia si terrà presso la sede della Steca energia, in via Tenna 87, alle 16.

Da sin. il presidente Basso e il sindaco Terrenzi

In quell’occasione si terrà l’inaugurazione dell’auto medica donata dalla ditta. A seguire un momento conviviale. Ancora una testimonianza concreta, dunque, della stima che gli elpidiensi ripongono nei loro angeli dell’emergenza, ogni giorno impegnati a salvare vite. Prevista la partecipazione dei sindaci di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, Alessio Terrenzi e Moira Canigola, e di varie istituzioni civili e religiose del Fermano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X