facebook twitter rss

Tullio Solenghi chiude la stagione
del Teatro La Perla targata Amat

MONTEGRANARO – Soddisfatto l'assessore Beverati, che ripercorre i principali eventi proposti e lancia lo spettacolo 'Miss Suocera'
venerdì 24 marzo 2017 - Ore 18:13
Print Friendly, PDF & Email

Sarà Tullio Solenghi con il suo “Decameron” a chiudere domani sera, sabato 25 marzo, la stagione teatrale di Montegranaro, realizzato in collaborazione con l’Amat.

Un evento importante, che però non spegne i riflettori sul Teatro La Perla, come rimarca l’assessore alla Cultura Giacomo Beverati.

“Non si ferma qui la ricca programmazione – spiega – che proseguirà domenica con lo spettacolo ‘Miss Suocera’. Anche quest’anno c’è stata molta partecipazione, anche per la programmazione curata dall’Assessorato alla Cultura: dalla Giornata della Memoria con Fusaro e i ragazzi delle scuole con Philosopharte, dalla magnifica stagione concertistica degli Amici della Musica, chiusa dalla violinista Anna Tifu e da Colibrì Ensamble, al concerto del Centro degli Anziani, fino alla partecipatissima serata di Genitori Oggi. Abbiamo voluto, e penso che siamo riusciti, orientare il calendario del Teatro La Perla spaziando tra tutti i generi, da quelli d’essai a quelli più popolari, raccogliendo pubblico da tutto il territorio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X