facebook twitter rss

Wedding awards 2017: lo stilista fermano
Emiliano Bengasi sul podio

venerdì 24 marzo 2017 - Ore 10:43
Print Friendly, PDF & Email

 

Il suo ultimo evento aveva visto protagonista il tronista più bello e desiderato d’Italia Luca Onestini (in foto con Emiliano) noto personaggio pubblico della trasmissione televisiva “Uomini e Donne di Maria De Filippi” .

Stiamo Parlando dello stlista Fermano Emiliano Bengasi che proprio ieri ha ricevuto la notizia di essere il vincitore dei Wedding Awards 2017 nella categoria sposa e accessori.

Anche quest’anno più di 47000 aziende italiane si sono candidate per aggiudicarsi il prestigioso premio indetto da Matrimonio.com, leader globale nel settore nuziale, che ha assegnato i Wedding Awards alle aziende e ai professionisti del settore nuziale basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie.

Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, tra più di 47.000 aziende presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2016 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio offerto.

“Noi di matrimonio.com consideriamo le opinioni delle coppie appena sposate importantissime perché testimoniano la loro esperienza con il fornitore scelto e per questo pensiamo che debbano essere proprio loro a valutare e premiare le aziende”, spiega Nina Perez, CEO di matrimonio.com.

18 le categorie dei premi, tra le principali: Banchetto, Catering, Fotografia e video. E in più: Musica, Auto Matrimonio, Trasporto, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Torte Nuziali, Sposa e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e altro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X