facebook twitter rss

Terza Categoria,
tutti i risultati del weekend

CALCIO - Cambia poco o nulla nella ventunesima giornata di campionato. Nel girone G è la Corva a restare al comando con il Real 2000 ad inseguire, in chiave playoff sale la San Lorenzo, mentre scivola fuori il Recreativo Pse. Nel girone H dopo il pareggio nello scontro al vertice, è ancora la Gdm Grottammare a guidare con un +2 sull'Atletico Monturano
lunedì 27 marzo 2017 - Ore 15:35
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Prosegue la nostra analisi relativa ai due gironi provinciali del primo gradino del calcio federale, articolati nelle due suddivisioni G ed H. La Corva di Porto Sant’Elpidio ed il Gdm Grottammare solo le due capoliste del momento, in corsa per il salto diretto in Seconda categoria.

 

GIRONE G

 

FALERONE – SAN LORENZO 0 – 4

La Saetta – GROTTAZZOLINA 1 – 0

MP UNITED – CORVA 1 – 3

MAGLIANO – DINAMO VEREGRA 1 – 0

NUOVA FALERIA – REAL 2000 1 – 2

RECREATIVO PSE – Real Citanò 0 – 2

San Giuseppe – BELMONTESE MATENANA 3 – 1

La Corva vince in trasferta e continua a guidare la classifica del girone. A -3 dalla capolista resta il Real 2000, che batte di misura la Nuova Faleria e continua a sperare.

In zona playoff, San Giuseppe e Magliano sono appaiate al terzo posto con 39 punti, due punti sotto troviamo il San Lorenzo, che per mantenere l’ultima posizione utile, dovrà guardarsi le spalle dal Real Citanò, distante una lunghezza e dal Recreativo, che perdendo lo scontro diretto con i civitanovesi, è scivolato al settimo posto.

 

GIRONE H

 

GMD Grottammare – ATLETICO MONTEURANO 1 – 1

Real Colli – FUTSAL FERMO 3 – 2

OLIMPIA PSG – CAMPOFILONE 2 – 1

ORTEZZANESE – LAPEDONA 4 – 0

PEDASO – Vis Stella 0 – 1

River – Monteprandone 1 – 1

SPES ALTIDONA – Oasi Santa Maria 1 – 3

Finisce in pareggio lo scontro al vertice fra Gdm Grottammare e Atletico Monturano, con i rivieraschi che restano così in testa a +2 dai calzaturieri.

Alle loro spalle rosicchia due punti l’Ortezzanese, che grazie al poker rifilato al Lapedona, si porta a -4 dal secondo posto. In quarta posizione staziona il Monteprandone, che pareggia in casa del River e consente all’Olimpia, quinta in graduatoria, di portarsi a soli 3 punti di distacco.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X