facebook twitter rss

Giulia Segreti e Barone Mark Kheel,
due voci da 9 milioni di visualizzazioni

giovedì 30 marzo 2017 - Ore 10:26
Print Friendly, PDF & Email

Giulia Segreti e Barone Mark Kheel

Giulia Segreti e Barone Mark Kheel (nome d’arte di Marco Cognigni), sono due giovani del Fermano che hanno raggiunto 9 milioni di visualizzazioni nel mondo di YouTube.
Sono audiolettori, attori e doppiatori e nel loro canale principale di Youtube che si chiama “Giulia Segreti” si occupano di far vivere forti emozioni attraverso la voce, leggendo in modo speciale.
Sono molto amati dal pubblico perché non solo riescono ad animare delle semplici parole scritte nei libri ma rendono reale ciò che leggono. Chi li conosce tesse le loro lodi: “Hanno iniziato questa attività 3 anni fa ed ora il canale conta più di 21.000 iscritti e la loro pagina Facebook più di 10.000 like. Tutto questo successo perché hanno unito le loro due grandi passioni: i libri e il doppiaggio, quest’ultima coltivandola per più di 10 anni. Hanno frequentato per il doppiaggio la scuola di Roberto Chevalier, voce ufficiale di Tom Cruise, mentre per il teatro il corso di Stefano Tosoni a Porto San Giorgio , raffinando così esperienza e professionalità. Il risultato? E’ come vedere un film ad occhi chiusi. Le loro audioletture, non solo sono avvolte dalla musica, ma anche dagli effetti sonori e dall’audio speciale in 3D. Giulia Segreti, è voce ufficiale dell’evento “Musica Contro le Mafie” ed è stata premiata nel 2014 come “Miglior Voce” dal doppiatore Teo Bellia nel concorso “Diamo voce alla voce”. Ha partecipato anche agli eventi “Magical Afternoon” di Cesare Catà. Loro sono anche Ddoppiatori nella serie Tv “Columns” diretta da Gustavo Garrafa in onda su SOS TV. Hanno interpretato diverse letture del libro “703 ragioni per dire si” della scrittrice L.F. Koraline alla Mondadori Bookstore di Roma presso Cola di Rienzo. Sono stati intervistati su Radio Italia anni ’60 interpretando dei brani della scrittrice Elisa Gentile ed anche sul network “Suprime” di Emanuele Morese. Le loro voci sono anche apparse nell’edizione del TG5 all’interno di una clip del film “Io Prima Di Te” di cui loro hanno realizzato molte letture. Famosi nel web specialmente per le letture erotiche della trilogia di “Cinquanta Sfumature”, seguitissime, pubblicate anche in diversi siti ufficiali del film. Lasciatevi allora sedurre dalle loro voci e dalle loro magiche interpretazioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



1 commento

  1. 1
    Giulia Segreti via Facebook il 30 marzo 2017 alle 12:05

    😍😍😍😍😍

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X