facebook twitter rss

Via Principe Umberto: al via i lavori,
da martedì cambia la viabilità

PORTO SANT'ELPIDIO - Il sindaco Franchellucci: "Il nuovo look di Via Principe Umberto rappresenta un’ulteriore tassello della riqualificazione di Piazza Garibaldi che, finalmente avrà un corso che partendo da via Cesare Battisti arriverà fino a via Gramsci"
venerdì 31 marzo 2017 - Ore 20:10
Print Friendly, PDF & Email

Via Principe Umberto

Martedì 4 Aprile prenderanno il via i lavori di riqualificazione di Via Principe Umberto. Il primo step interesserà il tratto tra Piazza Garibaldi e via Leopardi. Nello specifico, l’intervento consisterà nella realizzazione di una nuova pavimentazione, nell’adeguamento dell’illuminazione con nuove lampade led, nell’istallazione di nuove sedute e nella sostituzione e ridistribuzione delle essenze arboree.
“Il nuovo look di Via Principe Umberto – spiega il sindaco Nazareno Franchellucci- rappresenta un’ulteriore tassello della riqualificazione di Piazza Garibaldi che, finalmente avrà un corso che partendo da via Cesare Battisti arriverà fino a via Gramsci”.


Il centro cittadino diventerà, insieme al lungomare, il nuovo cuore pulsante, un nuovo spazio tutto da vivere in cui esprimere hobby, trascorrere il tempo libero e socializzare”. Durante il protrarsi dei lavori, cambierà anche la viabilità, infatti via Principe Umberto resterà chiusa tra via Leopardi e Piazza Garibaldi, mentre da via Leopardi sarà possibile sia entrare che uscire dalla Statale 16.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X