Nessuna aspettativa tradita. L’inaugurazione della nuova pizzeria Cip&Ciop in centro a Porto San Giorgio è stato un vero e proprio evento. Lo si poteva già capire dall’articolo pubblicato pochi giorni fa da Cronache Fermane che ha avuto oltre 10.000 letture.
Il locale non è riuscito a contenere il flusso di persone che, in continuazione, sono approdate in via Oberdan. Omar e Loris, stanchissimi ma altrettanto felici, hanno accolto con grande entusiasmo e, forse, anche commozione i tanti amici che da mesi aspettavano questo giorno.
Con la musica di Radio FM e Andrea Vergari alla regia, la pizzeria ha già preso le sembianze di ciò che vuole essere: un punto di incontro.
“Oltre la pizza prepareremo aperitivi – dicono Loris e Omar Falzolgher – e saremo qui anche dopo cena nei week end. Porteremo avanti una sorta di street food. Ce la metteremo tutta per non deludere e ci riposeremo solo il lunedì”.
Non poteva mancare anche il cornetto porta fortuna regalato dal sindaco di Porto San Giorgio Nicola Loira.
Un sorriso li accompagna, come sempre, e la stima di tanti amici e clienti che hanno già apprezzato la loro professionalità. Via Oberdan stasera era davvero in festa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bravi
In bocca al lupo ragazzi!!!! Verrò a trovarvi!!
In bocca a lupo