facebook twitter rss

Il grande cuore degli ultras della Malloni basket dalla parte dell’Ant

PORTO SANT'ELPIDIO - “Quest'anno, per il terzo anniversario della nascita del nostro gruppo, abbiamo deciso di aiutare concretamente una realtà come questa che, con esemplare dedizione, fornisce assistenza ai malati tumorali di Porto Sant'Elpidio oltre che dedicarsi alla prevenzione"
giovedì 13 aprile 2017 - Ore 17:56
Print Friendly, PDF & Email

 

di Maikol Di Stefano

I ragazzi del #63018PSE dalla parte dell’Ant ( Assistenza Nazionale Tumori). Una donazione concreta, quella che ieri hanno voluto fare gli ultras della Malloni basket, presso la sede dell’Ant elpidiense. “Quest’anno, per il terzo anniversario della nascita del nostro gruppo, abbiamo deciso di aiutare concretamente una realtà come questa che, con esemplare dedizione, fornisce assistenza ai malati tumorali di Porto Sant’Elpidio oltre che dedicarsi alla prevenzione. – spiegano i ragazzi – Ci hanno fatto piacere quanto ci ha detto Federico Costantini quando ci accolti lodando il nostro lavoro e sottolineando, come noi in precedenza sapevamo, l’ottimo lavoro che svolge questa associazione, sempre pronta ad aiutare chi più ne ha più bisogno”.

Una vicinanza al mondo delle persone colpite dai tumori che i ragazzi del #63018PSE hanno dimostrato a più riprese, non ultimo il gesto di poche settimane fa, con la curva del palazzetto in piedi a ricordare Paolo Passamonti, scomparso prematuramente a causa di un male lo scorso giugno e che è stato riconfermato ieri con la donazione di 310 euro all’associazione. “Abbiamo voluto fare questo gesto che, sulla scia di quelli precedenti, rappresenta anche un messaggio verso i nostri coetanei, – concludono i ragazzi -affinché possano aggregarsi al nostro gruppo e condividere con noi l’amore per la nostra Porto Sant’Elpidio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X