facebook twitter rss

“Inconcepibile aprire la propria abitazione e trovarsela occupata”, Balestrieri sul caso sangiorgese

PORTO SAN GIORGIO - Andrea Balestrieri: "Meno proclami, meno spot e più fatti. Questo è quello che i cittadini chiedono ogni giorno a gran voce"
martedì 25 aprile 2017 - Ore 12:08
Print Friendly, PDF & Email

 

“Condivido in pieno le parole del coordinatore di Fdi Emanuele Morese sul caso della famiglia sangiorgese a cui è stata occupata l’ abitazione. Mi sarei aspettato dal Sindaco Loira dure parole di indignazione ma come succede sempre da città governate dal Pd il problema non sussiste”. Inizia così l’intervento di Andrea Balestrieri, capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia e Alleanza Nazionale di Porto Sant’Elpidio e responsabile regionale del dipartimento sicurezza Fdi-An.

“Porto San Giorgio al pari di una grande città metropolitana – scrive Balestrieri –  questo è quello che è successo e tutti devono porsi degli interrogativi importanti. In primis l’attuale amministrazione che deve sicuramente monitorare meglio l’ attività dei servizi sociali affinché ci sia una mappatura ben precisa delle persone in reale stato di bisogno ed intervenga in maniera mirata sulle indigenze. È inconcepibile aprire la propria abitazione e trovarsela occupata. La sicurezza deve sicuramente essere uno degli argomenti principe di un’ amministrazione che governa una città, come quella della difesa della proprietà. Meno proclami, meno spot e più fatti. Questo è quello che i cittadini chiedono ogni giorno a gran voce.”

ARTICOLI CORRELATI

Torna in città per il week end e trova la casa occupata da balordi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X