facebook twitter rss

Terza categoria, tutti i risultati
degli ultimi 90′ di stagione

CALCIO - Con i punteggi messi a referto nell'ultimo turno di campionato, diventa definitivo il quadro delle formazioni che parteciperanno agli spareggi playoff. Dopo le promozioni di Corva e Gdm Grottammare, resta ancora un posto da conquistare per compiere il fatidico salto in Seconda categoria
lunedì 8 maggio 2017 - Ore 20:22
Print Friendly, PDF & Email

La tifoseria del Recreativo PSE

FERMO – Nel girone G, si conferma il quadro delineatosi nei turni precedenti, mentre la sorpresa maggiore arriva dal girone H, dove l’Atletico Monteurano scivola clamorosamente al quarto posto, lasciando così ad Ortezzanese e Olimpia Psg la possibilità di giocare fra le mura amiche gli spareggi promozione.

 

GIRONE G

CORVA – GROTTAZZOLINA 1 – 0

DINAMO VEREGRA – REAL 2000 1 – 5

FALERONE – MAGLIANO 1 – 3

MP UNITED – BELMONTESE MATENANA 0 – 2

SAN LORENZO – San Giuseppe 1 – 5

Real Citanò – La Saetta 1 – 0

RECREATIVO PSE – Nuova Faleria 5 – 2

 

La Corva, già trionfatrice del girone, continua a vincere, chiudendo così la stagione a 60 punti. In zona playoff, il Real 2000 vince, mantiene il secondo posto, ma non riesce a raggiungere i +10 ritrovandosi costretto a giocare la semifinale playoff contro il San Giuseppe. AL terzo posto si piazza il Magliano vittorioso in casa del Falerone, mentre al quarto c’è il Recreativo Pse, che ha liquidato i cugini della Nuova Faleria.

 

SEMIFINALI PLAYOFF:

Real 2000 – San Giuseppe

Magliano – Recreativo Pse

 

 

GIRONE H

 

FUTSAL FERMO – Monteprandone (0-2)

LAPEDONA – Gdm Grottammare (1-2)

Real Colli – ATLETICO MONTEURANO (2-1)

Oasi Santa Maria – River (2-4)

ORTEZZANESE – PEDASO (5-1)

SPES ALTIDONA – OLIMPIA PSG (1-8)

Vis Stella – CAMPOFILONE (2-1)

La capolista e già promossa Gdm Grottammare batte anche il Lapedona e chiude la.stagione trionfale con 63 punti. Alle sue spalle la situazione playoff muta proprio negli ultimi 90’. L’ Atletico Monteurano infatti, esce sconfitto a sorpresa dalla trasferta in casa del Real Colli, consentendo così all’ Ortezzano, vittoriosa contro il Pedaso, di compiere il sorpasso e portarsi al secondo posto. I calzaturieri vengono anche agganciati dall’ Olimpia PSG, che in virtù della miglior classifica avulsa si piazza al terzo posto, facendo scivolare l’Atletico Monteurano al quarto. In quinta posizione si conferma il Monteprandone.

 

SEMIFINALI PLAYOFF:

Ortezzanese – Monteprandone

Olimpia Psg – Atletico Monteurano

 

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X