facebook twitter rss

Torna “Riva fiorita”,
la mostra mercato floro-vivaistica
in centro

PORTO SAN GIORGIO - L'evento è organizzato dall'assessorato alle Attività produttive in collaborazione con l'agenzia “Mylove Eventi” e si svolgerà lungo viale Buozzi, viale Don Minzoni e via Oberdan sabato 13 e domenica 14 maggio dalle ore 9 alle 20

“Piante, fiori, arredamenti da giardino, terrecotte, attrezzature per la cura del verde: cresce l’attesa – fanno sapere dal Comune – per la mostra-mercato floro-vivaistica “Riva Fiorita”, organizzata dall’Assessorato alle Attività produttive in collaborazione con l’agenzia Mylove Eventi, che si terrà a Porto San Giorgio (viale Buozzi, viale Don Minzoni e via Oberdan) sabato 13 e domenica 14 maggio dalle ore 9 alle 20. Il centro di Porto San Giorgio si appresta ad ospitare circa 60 operatori in una manifestazione multicolore di fiori e piante, che svelerà tutti i segreti del florovivaismo e cura del verde. Non mancheranno terrecotte, derivati della frutta, miele, olio, vino e marmellate”.

 


“Siamo giunti alla quinta edizione – spiega l’organizzatrice Carmen Lisa Carella – la due giorni vedrà la presenza di animatori per bambini, con truccabimbi a tema floreale. In piazza Matteotti l’allestimento della mostra-mercato sarà caratterizzato dalla presenza di tre esemplari di ulivi secolari a cura della ditta New Green Space.
Le ditte locali interessate avranno a disposizione spazi a loro riservate e saranno esentati dal pagamento della tassa d’occupazione del suolo pubblico.  I rappresentanti delle stesse possono contattare la Mylove Eventi (mail carmen@myloveeventi.it)”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti