facebook twitter rss

Supereat Street Food Festival
ai blocchi di partenza, chiusa via Moro

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sindaco Terrenzi: "La chiusura della zona nella giornata di oggi si è resa necessaria per l’allestimento degli spazi e il montaggio di tutto ciò che sarà necessario per poi dare il via dalla festa domani, ed abbiamo anche provveduto, in via temporanea, a spostare il mercato settimanale in via Isonzo, nei pressi della Bocciofila comunale"
giovedì 11 maggio 2017 - Ore 15:23
Print Friendly, PDF & Email


Dalle 12 di domani fino alla mezzanotte di domenica 14 in via Aldo Moro arriva la carovana di Supereat Street Food Festival che porterà in città gusto, suoni, colori ed intrattenimento in un evento che, per Sant’Elpidio a Mare, è una novità assoluta.
“I visitatori – fanno sapere dal Comune – saranno presi per la gola con la Birra Artigianale Collesi, una tra le birre artigianali italiane più buone e conosciute nel mondo, birra ufficiale dei ristoranti di proprietà di Joe Bastianich. E poi specialità culinarie da tutta Italia e non solo: Pizza Napoletana cotta al forno a legna, Hamburger (Angus, Manzo, Vegetariani, Chianina), hot dog, patatine preparate e cotte in tutti i modi conosciuti e non, olive ascolane, arrosticini di carne, arrosticini di pesce, caciocavallo impiccato, paella, Osteria di carne Argentina, Osteria Messicana, tutti i prodotti siciliani (dolci e salati) e quelli pugliesi. Ognuno potrà trovare ciò che più aggrada il suo palato ed anche, perché no, sperimentare sapori nuovi.
In tutta l’area di via Aldo Moro, zona Poste, non mancherà nemmeno la buona musica. Domani dalle 22 ci sarà l’animazione con musica e gadget di Barty Colucci e Claudio Cannizzaro, dj e speaker del programma radiofonico “Tutti Pazzi per RDS”. Il 13 maggio sempre alle 22 sarà proposto il Concerto di Thomas Grazioso, il talentuoso cantante che ha partecipato ad Amici, X Factor oltre che a numerose trasmissioni Rai e Mediaset. Si chiuderà domenica 14 maggio con gli Artisti di strada che, dalle 17 e fino a tarda sera, intratterranno i presenti con show acrobatici, magia e tanto divertimento.
“Sarà una festa per tutti i gusti, una festa in cui cibo, musica ed intrattenimento andranno a braccetto – dice l’assessore alla Cultura Stefania Torresi – con la creazione di un vero e proprio villaggio del divertimento nella zona delle poste”. Via Aldo Moro sarà chiusa da oggi pomeriggio alle 24 di domenica 14 maggio nel tratto compreso tra via Murri ed il piazzale delle Poste.
“La chiusura della zona nella giornata di oggi si è resa necessaria per l’allestimento degli spazi e il montaggio di tutto ciò che sarà necessario per poi dare il via dalla festa domani  – dice il sindaco, Alessio Terrenzi – ed abbiamo anche provveduto, in via temporanea, a spostare il mercato settimanale in via Isonzo, nei pressi della Bocciofila Comunale. La scelta dello spostamento del mercato è stata necessaria visto che i tradizionali spazi saranno occupati dalla manifestazione ma sarà comunque uno spostamento limitato a questo venerdì. Ringrazio gli ambulanti per la disponibilità dimostrata in merito allo spostamento. Lo Street Food Festival è una iniziativa che proponiamo con entusiasmo nella nostra città, una novità che arricchisce il nostro calendario degli eventi messo a punto da qui alla fine dell’estate”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X