facebook twitter rss

Isole ecologiche informatizzate a Santa Caterina, arrivano le tessere

FERMO - Un sistema, che prevede la pesatura dell’involucro da conferire, assolutamente identico a quello già in atto nella zona dei Palazzi Santarelli. In particolare ieri sono state distribuite le tessere per i residenti di via Bartolacci, via Trieste, via Basili e via Lucchi

Nella giornata di mercoledì 17 maggio è iniziata in Piazza Sagrini la distribuzione  dei sacchetti e delle tessere necessarie per il conferimento dei rifiuti con il nuovo sistema di raccolta differenziata con le isole ecologiche informatizzate che da giugno prenderà avvio anche a Santa Caterina.

Un sistema, che prevede la pesatura dell’involucro da conferire, assolutamente identico a quello già in atto nella zona dei Palazzi Santarelli. In particolare ieri sono state distribuite le tessere per i residenti di via Bartolacci, via Trieste, via Basili e via Lucchi.

Il 23 maggio si proseguirà con la consegna delle tessere per i residenti delle seguenti vie: A. Mario, Pisacane, Redipuglia, Monti, Tamanti, Goito, Minnucci, Possenti, Valorani, S. Andrea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti