facebook twitter rss

Campo sportivo di via Marche,
domenica il taglio del nastro:
gestione provvisoria alla Mandolesi

PORTO SAN GIORGIO - Dal Comune: "Compatibilmente con gli impegni sportivi di primavera, l’assessorato allo Sport è da settimane impegnato nell’organizzazione di una gara inaugurale di rilievo"
venerdì 19 maggio 2017 - Ore 13:35
Print Friendly, PDF & Email

Domenica prossima sarà inaugurato il campo sportivo di via Marche, nel quartiere nord. “Il programma – fanno sapere dal Comune – si aprirà alle ore 16 con la disputa di tornei riservati ai bambini delle società sportive del territorio (classi 2008-2009). Alle 16.30 il sindaco Nicola Loira, l’assessore allo Sport Valerio Vesprini, il delegato del Comitato Figc provinciale Giuseppe Malaspina e il delegato provinciale del Coni di Fermo Vincenzo Garino interverranno al taglio del nastro. A seguire, riprenderanno gli incontri. Nel tardo pomeriggio (ore 18.30) un rinfresco offerto ai presenti chiuderà la manifestazione aperta alla partecipazione dei cittadini. La Giunta comunale, attraverso una specifica delibera, ha deciso l’affidamento della gestione della struttura alla polisportiva Mandolesi per un periodo sperimentale, fino al 31 dicembre 2017.
Ciò in considerazione della necessità, urgenza e necessaria sperimentazione: trattandosi del primo affidamento di un nuovo impianto con fondo in erba sintetica e provvisto di impianto fotovoltaico per la parziale fornitura di acqua calda e riscaldamento degli spogliatoi, è apparso razionale provvedere ad una gestione provvisoria finalizzata alla compiuta conoscenza e valutazione di tutte le problematiche, oltre che dei costi e ricavi. Al fine di programmare, pianificare e organizzare le future attività, l’amministazione comunale ha ritenuto opportuno allineare la scadenza della gestione del campo sportivo di via Marche a quella di tutte le altre relative alla conduzione degli impianti sportivi comunali, già fissate al termine dell’anno in corso. Compatibilmente con gli impegni sportivi di primavera, l’Assessorato allo Sport è da settimane impegnato nell’organizzazione di una gara inaugurale di rilievo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X