facebook twitter rss

Il ritmo travolgente di Paolo Belli si prepara ad invadere Grottazzolina

GROTTAZZOLINA - L'occasione sarà quella dei festeggiamenti per la Beata Vergine del Perpetuo Soccorso. Il live inizierà al termine della finale di Champions League che verrà trasmessa su maxischermo
martedì 30 maggio 2017 - Ore 10:36
Print Friendly, PDF & Email


Il nuovo tour estivo, partito da Paola (CS) di fronte a oltre 10.000 persone, fa tappa il prossimo 3 giugno a Grottazzolina  in Piazza Umberto I . Il live sarà ad ingresso gratuito.   L’occasione sarà quella dei festeggiamenti per la Beata Vergine del Perpetuo Soccorso. Il live inizierà al termine della finale di Champions League che verrà trasmessa su maxischermo. Uno show che alternerà ottima musica, fra swing, latin e pop. Da anni impegnato su più fronti, Paolo Belli non smette di collezionare un successo dopo l’altro.

Fra i primi in Italia a proporre lo swing anche in TV, Paolo Belli ha ottenuto numerosi riconoscimenti e attestati di stima da parte di pubblico e critica, conquistando il cuore di tutti gli appassionati di musica dal vivo. Ed è il live sicuramente la dimensione ideale per il musicista e showman emiliano che in quasi 30 anni di carriera ha collezionato una enorme quantità di spettatori in centinaia di concerti. Grandi numeri giustificati dalla passione senza fine per il proprio mestiere e dalla grande carica di energia e positività che Paolo riesce a regalare assieme alla sua Big Band. Si tratta di una delle formazioni più affiatate ed eclettiche che la musica italiana possa vantare, un gruppo di musicisti professionisti che si esibiscono nei concerti dal vivo così come nei teatri, nei club o negli studi televisivi. Un collaudato gioco di squadra che riflette a pieno anche lo spirito della Nazionale Italiana Cantanti di cui Paolo fa parte da 30 anni e che oggi lo vede scendere in campo in qualità di Presidente.

Alla fortunatissima attività live nelle piazze , Paolo Belli affianca quella di co-conduttore di ”Ballando con le Stelle”, uno dei programmi di maggior successo e più longevi di Rai 1 e quella di protagonista di “Pur di Fare Musica”, commedia teatrale che ha debuttato nel mese di novembre 2016 e che ha collezionato una serie di sold-out nei teatri di tutta Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X