facebook twitter rss

Disponibili 27 posti per il servizio civile con la Caritas Diocesana di Fermo

La Diocesi di Fermo ha avuto l'approvazione dal Ministero di tre progetti per un totale di 27 posti disponibili , per giovani da 18 a 28 anni.
venerdì 2 giugno 2017 - Ore 12:00
Print Friendly, PDF & Email

Come sottolineato dal Vescovo Mons. Luigi Conti l’attenzione alla carità e l’attenzione verso le persone in difficoltà è un compito prioritario e molto importante per la nostra comunità.

La Diocesi di Fermo ha avuto l’approvazione dal Ministero di tre progetti che sono diretti a portare aiuto e supporto alle persone e famiglie con particolare attenzione ai ragazzi e ai giovani, agli anziani ed alle famiglie in difficoltà, per un totale di 27 posti disponibili , per giovani da 18 a 28 anni.

I progetti si svolgeranno nelle sedi Caritas e negli oratori di Fermo, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Civitanova, Montecosaro, Morrovalle, Corridonia e Amandola.

Il servizio civile, promosso e coordinato dalla Caritas diocesana, vuole essere per i giovani un’occasione per contribuire al bene comune e allo stesso tempo per un percorso di crescita personale e comunitario nei valori della pace, solidarietà e cittadinanza attiva.

 

Le domande di partecipazione devono pervenire alla Caritas entro le ore 14 del 26 giugno 2017 (non fa fede la data del timbro di spedizione bensì quella di effettivo recapito) all’Ente gestore, cioè alla Caritas Diocesana di Fermo, via Giovanni Da Palestrina n.21 Fermo.

 

La sede Caritas Diocesana di Fermo è disponibile tutte le mattine dalle 9,00 alle 13,00 per offrire tutte le informazioni sulle attività previste e sulle modalità di presentazione delle domande, tel 0734-229504 www.diocesifermo.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X