fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Mercatino dei fiori e dell’artigianato, un nuovo successo firmato Maurizio Orso

LIDO DI FERMO - Calcinaro:“Ha fatto piacere vedere Lido di Fermo già piena di turisti e di visitatori, così come anche le strutture e la ricettività"
Print Friendly, PDF & Email

Un fine di settimana colorato e di successo quello appena trascorsa sul Lungomare di Lido di Fermo dove il 2 giugno si è tenuto il mercatino dei fiori, il 3 ed il 4 anche quello dell’artigianato. Numerosi visitatori, complici anche le bellissime giornate di sole, hanno visitato i vari stand, apprezzando l’iniziativa, organizzata con la collaborazione di Maurizio Orso, che per la prima volta sul lungomare di Lido ha ospitato il mercatino dei fiori.

10 le aziende florovivaistiche presenti (una dedicata agli accessori per il giardinaggio) e 30 invece quelle che hanno preso parte alla mostra mercato “Arti e Sapori” con prodotti di bigiotteria, calzature, cappelli, quadri, tombolo, uncinetto e tanto altro ancora.

“Ha fatto piacere vedere Lido di Fermo già piena di turisti e di visitatori, così come anche le strutture e la ricettività – ha detto il Sindaco Paolo Calcinaro – è importante iniziare in questo modo la stagione sulla nostra costa. Stiamo lavorando come noto per dare servizi e il potenziamento degli uffici turistici informativi è un grandissimo passo in avanti. Già in questo mese proseguiremo con le migliorìe dell’arredo urbano e con aree verdi dedicate ai giochi”.

Dopo quella del 25 aprile scorso, anche questa nuova iniziativa è stata molto partecipata a Lido. Come conferma l’assessore al commercio Mauro Torresi che aggiunge: “tre giorni di successo che ci fanno ben sperare per i futuri appuntamenti estivi a Lido, con una programmazione che abbiamo pensato per valorizzare tutto il litorale fermano”.

Già per il prossimo anno l’organizzazione sta pensando ad ampliare l’offerta dell’iniziativa con un potenziamento del mercatino dei fiori, mentre per questa stagione estiva si preannuncia un ricco calendario di eventi tutti da vedere e vivere.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X