facebook twitter rss

Vela che passione: iniziano i corsi alla Lega Navale

PORTO SAN GIORGIO - Sono previsti corsi vela per adulti, in base alle richieste, con orari e giornate flessibili con la possibilità di organizzare delle attività durante il fine settimana, per dare l'opportunità a quanti lavorano di potersi iscrivere
lunedì 5 giugno 2017 - Ore 10:38
Print Friendly, PDF & Email


Il Gruppo Vela della Lega Navale italiana, sezione di Porto San Giorgio organizza, a partire dal 12 giugno, corsi settimanali per ragazzi dai 6 anni in su.

Le attività inizieranno alle 8:30 per terminare alle 13 o alle 16 con la nuova formula full time che prevede il pranzo al ristorante delle Lega Navale.

“Durante i corsi – fanno sapere dal gruppo Vela sangiorgese – i ragazzi potranno divertirsi con le barche a vela della scuola, con i windsurf e con i nuovissimi SUP. I corsi saranno tenuti dagli istruttori federali, Matteo, Thomas e Pierfrancesco per vivere e divertirsi in acqua”.

Per partecipare è necessario saper nuotare ed essere in possesso del certificato medico per la pratica sportiva.

Sono previsti corsi vela per adulti, in base alle richieste, con orari e giornate flessibili con la possibilità di organizzare delle attività durante il fine settimana, per dare l’opportunità a quanti lavorano di potersi iscrivere.

I costi partono dagli 80 euro a settimana per il corso base con una serie di offerte per i gruppi familiari e per le prenotazioni a partire dalle due settimane.

Tutte le informazioni possono essere richieste in segreteria, aperta tutti i giorni della settimana dalle 9:00 alle 17:00 ai seguenti recapiti: 0734 678705 o portosangiorgio@leganavale.it

 

Articolo promoredazionale


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X