fbpx
facebook twitter rss

Per l’Admo 32 nuovi donatori,
ampia partecipazione
alla festa di Porto Sant’Elpidio

EVENTI - Presenti i volontari ADMO, insieme a medici ed infermieri, per dare informazioni su come iscriversi in qualità di donatore di midollo osseo con la possibilità di tipizzarsi direttamente
Print Friendly, PDF & Email

 

E’ stata una festa di colori, musica, allegria e spensieratezza, ma con il cuore rivolto a chi ha realmente bisogno. E così al di là del successo della due giorni della seconda edizione dell’Happy Admo Day – Città di Porto Sant’Elpidio, organizzata dall’Admo sul lungomare centro il 3 e 4 giugno scorsi, quello che più conta è come sia stato recepito il messaggio che l’associazione ha voluto trasmettere. Il messaggio della donazione e della solidarietà è passato tanto che si sono tipizzati ben 32 nuovi donatori.

Una due giorni caratterizzata da una grande partecipazione di pubblico, attratto dalla musica della pizzica con i Dance&Co, l’animazione de Le Matite Colorate, la musica de le Trame di Rino, mobility dog con Elisa Marmorè e Cristopher, Marcella Genovese (educatrice/istruttrice cinofila e psicoterapeuta infantile) e l’animazione del gruppo clown “Vip Claun Ciofega Onlus” di Senigallia.

Presenti i volontari ADMO, insieme a medici ed infermieri, per dare informazioni su come iscriversi in qualità di donatore di midollo osseo con la possibilità di tipizzarsi direttamente.

L’edizione 2017 va in archivio con successo, con l’Admo che ringrazia il Comune di Porto Sant’Elpidio, l’Avis, la Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e la Gelateria “Peccati di Gola” di Porto Sant’Elpidio.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X