facebook twitter rss

Elezioni, Bargoni: “La Marcozzi rinunci al suo ruolo di coordinatrice provinciale”

FERMO - Alessandro Bargoni : "In quanto oberata del compito di capogruppo in Regione non è in grado, materialmente, di reggere il coordinamento provinciale"
martedì 13 giugno 2017 - Ore 10:51
Print Friendly, PDF & Email

 

Alessandro Bargoni

“La sconfitta di Forza Italia e del centro destra nei comuni di Porto San Giorgio e di Sant’Elpidio a Mare alle elezioni di domenica conducono ad una riflessione sulla impossibilità che il coordinamento provinciale di Fermo del partito permanga in capo al Capogruppo regionale di F.I. Jessica Marcozzi”. Alessandro Bargoni, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Fermo, riaccende il dibattito interno dentro Forza Italia attribuendo le responsabilità delle sconfitte elettorali a Jessica Marcozzi.

“La volenterosa coordinatrice – spiega Bargoni –  in quanto oberata del compito di capogruppo in Regione non è in grado, materialmente, di reggere il coordinamento provinciale ed infatti, pur con l’impegno che gli va riconosciuto, è doveroso da parte sua in primis un esame di coscienza perchè rinunci al doppio incarico e consenta con un lodevole passo indietro che a reggere il coordinamento di F.I. sia un iscritto non impegnato in ruoli istituzionali perchè possa con rinnovata disponibilità di tempo riorganizzare il partito per gli imminenti impegni elettorali di carattere politico-nazionale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



1 commento

  1. 1
    Francesca Vitali via Facebook il 13 giugno 2017 alle 11:52

    Nel centrodestra, alla luce dei risultato Sangiorgese ed Elpidiense, dovrebbero dimettersi tutti i coordinatori comunali e provinciali.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X