facebook twitter rss

Riccardo Ciuccarelli al
campionato Italiano Juniores

CICLISMO - Con lui gli altri marchigiani selezionati dal tecnico Stefano Vitelozzi quali Luca Piscone, Gabriele Brega, Francesco Pirro , Grancesco Giordano, Matteo Carboni, Diego Zampolini e Salvatore Mennella

Ceccarelli sul podio di una recente manifestazione sportiva

FERMO – Sta sicuramente disputando un ottima stagione condita da altrettanti piazzamenti. E proprio per questo motivo che il corridore di Rapagnano Riccardo Ciuccarelli, al suo primo anno da Juniores con la maglia dei Cicli Falgiani – Marco Pantani di Ascoli, è stato convocato con la rappresentativa marchigiana che domenica prenderà parte al campionato Italiano di categoria che si svolgerà in toscana tra San Salvatore e Montecarlo in provincia di Lucca.

Per Ciuccarelli e i Cicli Falgiani-Marco Pantani, si tratta di un bel riconoscimento per un ragazzo che quest’anno si è messo spesso in evidenza collezionando due secondi posti e tanti altri piazzamenti di rilievo.

Ciuccarelli ha iniziato da bambino a pedalare con il Cas Rapagnaese del presidente Silvio Benignetti e da due anni veste la maglia dei Cicli Falgiani-Marco Pantani. Ciuccarelli però non sarà l’unico fermano nella selezione marchigiana, il tecnico Stefano Vitelozzi ha inserito come riserva anche Luca Piscone il ragazzo che quest’anno veste la maglia del Team Ciclistico Porto Sant’Elpidio-Monte Urano VPM.

Questi gli altri convocati della rappresentativa marchigiana: Gabriele Brega, Francesco Pirro e Grancesco Giordano (Team Campocavallo), Matteo Carboni e Diego Zampolini (Sidermec Vitali Fano), Salvatore Mennella (Rinascita). Riserva: Mattia Lorenzo (Team Campocavallo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti