facebook twitter rss

Tenta il furto al distributore della farmacia, incastrato dalla videosorveglianza

PORTO SANT'ELPIDIO - L’uomo, 52 enne pregiudicato aveva tentato vanamente, mediante l’utilizzo di un piede di porco, di appropriarsi del denaro contante presente nel distributore automatico della farmacia Benigni

I carabinieri di Porto Sant’Elpidio, a conclusione di una mirata attività investigativa, avvalorata anche da filmati di video-sorveglianza, hanno rintracciato e arrestato M.M. 52enne, pregiudicato, residente a Lido Tre Archi. Militari che hanno dato così esecuzione a una ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Fermo, che concordava pienamente con gli esiti investigativi raccolti dagli stessi carabinieri in relazione al tentato furto commesso  al distributore automatico della farmacia Benigni di Porto Sant’Elpidio avvenuto lo scorso 3 giugno.

L’uomo, ripreso a sua insaputa da alcuni sistemi di videosorveglianza del luogo, aveva tentato vanamente, mediante l’utilizzo di un piede di porco, di appropriarsi del denaro contante presente nel distributore dei farmaci. La misura cautelare è scattata anche in conseguenza dell’aggravamento della misura coercitiva dell’obbligo di presentazione alla alla quale lo stesso era all’epoca dei fatti sottoposto. L’arrestato e’ stato tradotto presso la casa circondariale di Fermo, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti