fbpx
facebook twitter rss

Per il Veregra Sound 2017 arriva
il Pink Floyd Sound Tribute

MONTEGRANARO - Presso l'Arena Estate, in località La Croce di Montegranaro (zona impianti sportivi), giovedì 20 alle ore 21.30 andrà in scena la replica di "Pulse", il noto concerto della band inglese effettuato a Londra nel 1994. L'ingresso è gratuito
lunedì 17 Luglio 2017 - Ore 15:29
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Conto alla rovescia agli sgoccioli per l’edizione 2017 del Veregra Sound Festival. Giovedì 20, alle ore 21.30 circa, presso l’Arena Estate in località La Croce (zona impianti sportivi) ecco il concerto della Pink Floyd Sound Tribute, richiamo alla celeberrima band inglese caposaldo della musica di ogni tempo.

Dodici elementi sul palco a riproporre “Pulse”, il noto concerto andato in onda a Londra nel 1994 per una serata suggestiva anche grazie alle imponenti scenografie al seguito. La serata, ad ingresso libero, è organizzata dal Comune di Montegranaro in collaborazione con la Croce Gialla cittadina.

Il consigliere Gaudenzi, appassionato di musica, chitarra alla mano

“Il festival propone di anno in anno offerte musicali eterogenee – illustra Paolo Gaudenzi, consigliere di maggioranza impegnato nell’organizzazione dell’evento -. Dopo il riuscito appuntamento dello scorso anno, griffato nel segno degli Africa Unite, torniamo nell’occasione corrente con un tributo di oggettiva qualità. Per questo ringrazio il personale dello sportello Informagiovani, vale a dire Manuela Gaspari, Angelica Catini e Cristina Lelli nonché Marika Tentella del Gufo Anacleto. Non passi in secondo piano inoltre il legame con la Croce Gialla – l’inciso del membro dell’istituzione civica veregrense da sempre appassionato di musica – nostro partner per il secondo anno consecutivo. Un grazie dunque ad Emanuele Di Pietro, del relativo direttivo, e al presidente Graziano Salvatelli. Insieme ai loro militi giovedì sera garantiranno un punto bar e ristoro nei pressi dell’area concerto”.

Antonio Nicolò


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X