facebook twitter rss

Anche la ricostruzione post sisma tra le tematiche del workshop Varchi

MONTEFALCONE APPENNINO - Torna anche quest'anno il worshop Varchi, fortemente voluto in sinergia tra Amministrazione Comunale e Pro Loco, in uno dei Comuni facenti parte dell'area del cratere sismico
Print Friendly, PDF & Email

di Alessandro Giacopetti

Montefalcone

Una settimana con tre appuntamenti organizzati dall’Ammistrazione Comunale e dalla Pro-Loco 2000 a Montefalcone Appennino. Il tutto all’interno del workshop internazionale e interdisciplinare Varchi in programma dal 24 al 30 luglio che spazia tra cinema, musica, letteratura e architettura. Si comincia domani sera mercoledì 26 luglio alle 21:30, presso il panoramico Giardino Tronelli con la proiezione del film La terra dei santi. Al termine degli 80 minuti di durata ci sarà l’incontro con il regista Fernando Muraca. Si prosegue poi venerdì 28 luglio sempre al Giardino Tronelli alla stessa ora con l’incontro “A proposito di terremoti e ricostruzione” a cura dell’ingegner Nando Lugli con la moderatrice Iole Parisi.
Sabato 29 luglio alle 21:30, presso la Chiesa delle Scalelle “Abitare la musica e migrare su estreme note…”, uno spettacolo musicale a cura di Ludovico Peroni, Mario Tancredi e Paolo Vergari. In caso di maltempo si svolgeranno tutti al Teatro del Falco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti