facebook twitter rss

Il cda Asite ha deciso:
Alberto Paradisi nuovo presidente

FERMO - Una presidenza quella di Alberto Paradisi che farà da 'ponte' fino a quella che sarà la scadenza naturale del mandato dell'attuale consiglio prevista nel mese di febbraio 2018
Print Friendly, PDF & Email

Nuovo assetto per l’Asite. A guidare la partecipata del Comune di Fermo sarà Alberto Paradisi, fino ad oggi componente del consiglio di amministrazione della società. Sua vice Alice Andrenacci.  Dopo le dimissioni del presidente Roberto Cippitelli infatti il cda si è riunito ieri, venerdì 4 agosto, per affidare i nuovi incarichi.

Una presidenza quella di Alberto Paradisi che farà da ‘ponte’ fino a quella che sarà la scadenza naturale del mandato dell’attuale consiglio prevista nel mese di febbraio 2018. Due figure  quella di Paradisi e della sua vice Andrenacci, che già conoscono le dinamiche della società e che dunque procederanno con professionalità e continuità rispetto ai percorsi di crescita intrapresi. Un momento di transizione durante il quale i servizi offerti dall’azienda multiservizio del Comune di Fermo nata nel 2002 non sono mai venuti meno.

P.P.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X