facebook twitter rss

Monica Giorgi e Raffaele Fasolino vincitori del burraco in piazza

FERMO - Ben 86 tavoli e oltre 340 giocatori, provenienti da tutta la regione e dalle regioni vicine, hanno riempito Piazza del Popolo, per l’occasione abbellita da una scacchiera di tavoli che richiamava i colori del gonfalone fermano.
Print Friendly, PDF & Email

I vincitori del burraco luglio 2017

 

Nei giorni scorsi Fermo è stata capitale marchigiana del burraco per aver ospitato l’11° tappa del Burraco in Piazza, la manifestazione itinerante ideata dalle associazioni marchigiane affiliate alla F.I.Bur (Federazione Italiana Burraco).

 

Ben 86 tavoli e oltre 340 giocatori, provenienti da tutta la regione e dalle regioni vicine, hanno riempito Piazza del Popolo (FOTO), per l’occasione abbellita da una scacchiera di tavoli che richiamava i colori del gonfalone fermano.

A fare gli onori di casa, in rappresentanza dell’Asd Burraco Fermano, società organizzatrice dell’evento, il Presidente Francesco Pallottini  e, per il Comune di Fermo, il Sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore allo sport Alberto Scarfini.

Il torneo, egregiamente diretto dall’arbitro nazionale Simonetta Santucci, ben coadiuvata da un staff arbitrale impeccabile, ha visto la vittoria della fermana Monica Giorgi in coppia con Raffaele Fasolino (FOTO), i quali sono stati premiati dal primo cittadino fermano che a sua volta ha ricevuto una targa ricordo a testimonianza della sensibilità che l’Amministrazione Comunale fermana ha sempre dimostrato per il movimento del burraco. Particolarmente apprezzato da tutti i giocatori i prodotti tipici del salumificio Ciriaci alla base del ricco buffet offerto dagli organizzatori.

Prossimo appuntamento a Fermo, domenica 10 settembre, dalle ore 16.00, in Piazza Sagrini per il tradizionale Torneo Regionale “Città di Fermo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti