facebook twitter rss

Il violino di Valentino Alessandrini a Pedaso: un’alba musicale da film

PEDASO - Il vice sindaco:"Il riscontro sui social è stato virale quasi da subito, un risultato così ripaga di tutti gli sforzi compiuti per organizzare questo evento. Un’alba da incorniciare!”.
Print Friendly, PDF & Email

 

Questa mattina, alle 5.30 del mattino, la spiaggia di Pedaso antistante lo chalet Matepaya è diventata uno sfondo magico che ha accolto un numero eccezionale di persone, riunite ad ascoltare il concerto per l’alba musicale tenuto dal violinista Valentino Alessandrini.

Il giovane e talentuoso musicista marchigiano, intervistato da Cronache Fermane lo scorso maggio (leggi articolo), ha intrattenuto i presenti per più di un’ora e mezza, presentando il suo progetto Violin Covers, i più grandi successi moderni suonati al violino.
L’avvicendarsi delle melodie ha salutato una meravigliosa alba sul mare, che ha tinto di arancione, giallo e rosso le acque, il molo e le scogliere di Pedaso.

 

“È stata una mattinata fantastica, fuori dal tempo – ha commentato il vice Sindaco e assessore alla cultura Carlo Maria Bruti – la presenza e la risposta del pubblico sono andati molto oltre le nostre aspettative. I concerti all’alba spesso reclutano un pubblico ricercato, diverso da quello che attende alle manifestazioni tenute ad orari più canonici. Oggi abbiamo avuto una piacevole smentita, e i complimenti delle persone presenti ce lo hanno ribadito. Il riscontro sui social è stato virale quasi da subito, un risultato così ripaga di tutti gli sforzi compiuti per organizzare questo evento. Un’alba da incorniciare!”

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X