“Magica Notte”, l’assessore Baldassarri: “Festa riuscita per le famiglie”

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore Baldassarri:"E’ andata bene, gli spettacoli degli artisti erano belli e seguiti così come le attività del laboratori, la pianificazione delle vie d’accesso all’evento si è dimostrata efficace".

 

“Una festa riuscita per tutte le famiglie, nonostante il black out d’inizio giornata risolto dall’Enel”. L’assessore al turismo e cultura, Elisabetta Baldassarri, commenta positivamente l’esito di “Magica Notte”.

 

Ricco e variegato il programma proposto sabato sera in collaborazione con Veregra Street: si   è articolato in 13 luoghi del centro cittadino, da corso Castel San Giorgio al lungomare Gramsci con spettacoli, intrattenimenti sotto il segno del gioco, laboratori curati da “Ilmioeiltuo eventi”, show di strada, letture ed esibizioni sportive.

 

“E’ andata bene – prosegue Baldassarri – gli spettacoli degli artisti erano belli e seguiti così come le attività del laboratori, la pianificazione delle vie d’accesso all’evento si è dimostrata efficace. Partecipata l’infiorata di Montefiore lungo viale Don Minzoni e le esibizioni delle associazioni sportive.  Rispetto agli orari predefiniti l’inizio di alcuni show ha subito ritardi per via dei guasti all’impianto di media tensione di distribuzione dell’energia elettrica che ha riguardato varie zone della città. Già prima delle ore 22 la festa è entrata nel vivo. Ci sono le basi per crescere ancora. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito: giovani volontari, l’associazione Nasco Danza, quelle sportive, Corsi giocattoli per il sostegno ai laboratori per bambini e gli esercizi commerciali che hanno rifocillato artisti e personale. Assieme a Silvia Cicconi, Giorgia Squarcia e Giuseppe Nuciari valuteremo proposte migliorative per il futuro”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti