facebook twitter rss

Le miss di “Una ragazza per il cinema”
del Florian riempiono piazza Matteotti

PORTO SAN GIORGIO - Nel corso della serata Alessandro Bulgini, artista di origini sangiorgesi ha lanciato ufficialmente l’iniziativa Cafè Florian Opera Viva. Subito dopo la manifestazione Bulgini, insieme a Francesco Valeri ha dato vita al primo evento dell’opera artistica, nel bancone messo a disposizione del Cafè Florian
Print Friendly, PDF & Email

Sfilata di miss e applausi, ieri sera, in piazza Matteotti per “Una ragazza per il cinema”, evento organizzato dal caffè Florian in collaborazione con l’assessorato al Commercio.
“Centinaia – informano dal Comune – le presenze registrate, capaci di riempire da subito le 300 sedie messe a disposizione dal Comune, circa 100 gli ospiti all’apericena del Florian ed il resto del pubblico in piedi a seguire la serata. La manifestazione è iniziata nel pomeriggio, con le miss che hanno sfilato per i luoghi più suggestivi della città, posando per video clip poi montati e proiettati nel maxi schermo durante la manifestazione.
La giuria era variegata: giornalisti, rappresentanti delle autorità, rappresentanti del Comune ed imprenditori; per il Cafè Florian era presente la titolare Donatella Cardinali. La sfilata ha consentito a cinque ragazze di indossare la fascia e “staccare il biglietto” per la finale che si terrà a Taormina dal 6 al 10 settembre, dove le saranno chiamate a rappresentare la regione Marche raccontandosi, sfilando e recitando per tentare la vittoria finale. La più giovane delle miss che ha passato il turno è la sedicenne Maria Sole Quintili, nipote del’imprenditore Sergio Quintili. La prescelta dalla giuria è stata Rosa Setola di Porto San Giorgio. La sfilata è stata arricchita con alcuni interventi piacevolissimi: la scuola di ballo Ritmo Nuevo che ha proposto due balletti dei maestri Andrea e Cristina, due canzoni cantate dalla giovanissima Sofia Tornabene di Civitanova Marche e l’intervento di Alessandro Bulgini, artista di origini sangiorgesi che ha lanciato ufficialmente l’iniziativa Cafè Florian Opera Viva (leggi l’articolo). Subito dopo la manifestazione Bulgini, insieme a Francesco Valeri ha dato vita al primo evento dell’opera artistica, nel bancone messo a disposizione del Cafè Florian. Conduttori della serata sono stati Febo Conti e Beatrice Silenzi, speaker ufficiale di radio Linea. La serata è culminata con la passerella di consacrazione di Rosa Setola che ha sfilato con l’assessore allo Sport Valerio Vesprini. E’ intervenuta anche l’assessore al Turismo e Cultura Elisabetta Baldassarri, la quale ha elogiato il Florian e lo staff organizzativo di Roberto Renzi per la piacevolissima serata”.

Il cafè Florian diventa ‘Opera Viva’, la casa madre dell’identità sangiorgese

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti