facebook twitter rss

Prospettive di lavoro con
“Helen Doron English Montegranaro”

La scuola conta quasi 80 studenti interni ai quali si aggiungono gli alunni di nidi e materne con cui sono attivi contratti di collaborazione.
Print Friendly, PDF & Email

Una insegnante e alcuni bambini durante la lezione

Inizia nel 2012 l’avventura di Melissa Dari, titolare e insegnante della scuola di inglese “Helen Doron” di Montegranaro:“Volevo contribuire ad una crescita del mio territorio e dare una possibilità ai bambini di essere liberi di costruire il loro futuro avendo il passepartout tra le mani: l’inglese”.

 

Così racconta Melissa, titolare della scuola che oggi conta quasi 80 studenti interni ai quali si aggiungono gli alunni di nidi e materne con cui sono attivi contratti di collaborazione. In totale nella nostra zona più di 150 studenti imparano l’inglese in modo divertente grazie a “Helen Doron English Montegranaro”.

 

La nuova sede a Montegranaro

Da ottobre 2016, la scuola ha una sede nuova in pieno centro veregrense:”La totalità dei nostri clienti è soddisfatta del nostro lavoro – continua Melissa Dari – ma soprattutto dei risultati ottenuti grazie alla metodologia che sfrutta materiali sempre all’avanguardia”.

 

Una metodologia riconosciuta nel mondo da oltre trent’anni, quando Helen Doron, linguista ed educatrice, ed oggi identificabile in una rete di franchising, rivoluzionò l’insegnamento dell’inglese come lingua straniera per bambini: Helen, infatti, capì che leggere e scrivere sono abilità differenti dal capire e parlare. “Helen Doron English”, presente in più di 30 paesi, ha formato oltre due milioni di bambini iniziando persino dai primi mesi di vita fino ad arrivare a garantire le certificazioni dovute.

 

Helen Doron e Melissa Dari

 

Melissa Dari, con convinzione e passione ha seguito questo progetto avviando la scuola nel Fermano. Un successo che di anno in anno è cresciuto grazie al passaparola esperienziale dei genitori soddisfatti. Ma sono cresciuti anche i suoi impegni come “teacher” che, proprio per bravura e capacità, l’hanno portata ad essere scelta per l’aggiornamento e controllo di qualità delle teachers delle scuole “Helen Doron” che hanno sede nella regione.

Così Melissa si rivolge al Fermano per offrire una bella possibilità di lavoro: acquisire la sua scuola di Montegranaro affinché possa continuare ad offrire il grande servizio di cui il territorio ha potuto usufruire in questo ultimo lustro.

 

Con grande dedizione, Melissa Dari, ha già organizzato il calendario delle lezioni dimostrative gratuite (consulta con un click) che inizieranno dal 4 settembre per provare la metodologia così famosa nel mondo.

Per info: [email protected] – 0734 892023 – 328 3546748

 

 

 

Articolo promoredazionale 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X