facebook twitter rss

Si rinnova la Commissione
provinciale per le Pari Opportunità

FERMO - Pubblicato sul sito dell'ente il bando per la presentazione delle candidature. La Commissione è composta da Falzolgher, dalla consigliera di parità e da altri 5 membri
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato pubblicato sul portale della Provincia di Fermo l’avviso per la presentazione delle candidature per far parte della Commissione Pari Opportunità (SCARICA IL BANDO).

La presidente Moira Canigola ricorda il ruolo di questo organismo, nato per favorire il perseguimento dell’effettiva attuazione nella comunità provinciale del principio di “pari opportunità” fra le donne e gli uomini ed il riequilibrio dei ruoli sociali e della rappresentanza, valorizzando la differenza di genere.

La Commissione, di cui fanno parte di diritto il consigliere provinciale con delega alle Pari Opportunità Cristian Falzolgher e la consigliera di parità, è composta da altri 5 membri esperti che verranno individuati sulla base della significativa competenza maturata in campo scientifico, professionale, lavorativo o assimilabile in linea con l’attività esercitata dalla commissione.

Le domande di partecipazione, potranno essere presentate entro e non oltre il termine delle ore 13 del prossimo 25 settembre, sia attraverso autocandidatura o su indicazione di nominativi da parte di enti, associazioni e/o organizzazioni professionali, culturali, del volontariato ed altro operanti sul territorio provinciale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X