facebook twitter rss

Pellegrini Garden lascia
Civitanova e sceglie Sant’Elpidio a Mare,
Terrenzi: “Orgoglioso”

SANT'ELPIDIO A MARE - Alessio Terrenzi: "Non posso che essere orgoglioso che un'azienda così conosciuta ed apprezzata trovi casa nella nostra città. L'apertura di nuove attività è sempre positiva, perchè porta gente nel nostro territorio, crea opportunità di lavoro ed è anche utile a garantire maggiore sicurezza, dato che il movimento disincentiva comportamenti criminosi"

Un’attività commerciale storica che lascia Civitanova Marche ed approda a Sant’Elpidio a Mare. E’ il caso di Pellegrini Garden, nota azienda specializzata in piante e prodotti da giardino, che dall’estremo sud del territorio civitanovese è prossima al trasferimento a Bivio Cascinare, lungo la provinciale Fratte. Lo stabilimento è praticamente pronto e nei giorni scorsi sono apparse scritte a caratteri cubitali che informano dell’apertura per il prossimo 21 ottobre. Una scelta dettata da ragioni di spazio. La sede attuale, all’altezza della rotatoria subito dopo il ponte sul Chienti, non aveva ulteriori possibilità di allargamento e pativa la carenza di parcheggi disponibili.

Pellegrini ha trovato porte spalancate a Sant’Elpidio a Mare, in una posizione ad un paio di minuti di auto dalla sede che verrà abbandonata a breve, con un ampio slargo per i posteggi e la possibilità di ampliare la superficie interna. Da diversi anni, tra l’altro, Pellegrini ha riscosso notevole successo con l’allestimento del villaggio di Natale, diventato una vera attrazione che, specie nei weekend, calamita grandi flussi di pubblico. Saluta con soddisfazione il nuovo arrivo il sindaco Alessio Terrenzi. “Non posso che essere orgoglioso che un’azienda così conosciuta ed apprezzata trovi casa nella nostra città. L’apertura di nuove attività è sempre positiva, perchè porta gente nel nostro territorio, crea opportunità di lavoro ed è anche utile a garantire maggiore sicurezza, dato che il movimento disincentiva comportamenti criminosi. Negli ultimi tempi sono diverse le aziende e gli investitori che hanno scelto Sant’Elpidio a Mare. E’ un segnale molto positivo”.

M.M.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti