facebook twitter rss

Oscar Chiaramello
ospite della Sutor

SERIE C SILVER - Lo storico capitano dei tempi d'oro sarà presente sabato sera al palace di Montegranaro in occasione della partita di campionato contro la Bramante Pesaro. Dalle 19.30, nel piazzale antistante, panini con salsiccia e vino gratis per tutti
Print Friendly, PDF & Email

Chiaramello in gialloblù negli anni del picco di gloria relativi alla longeva storia sutorina

MONTEGRANARO – Dopo la vittoria di sabato a Castelfidardo, la Sutor è con estremo orgoglio ed entusiasmo che comunica a tutti i suoi tifosi che in occasione della prossima partita in casa prevista per sabato 21 ottobre alle ore 21:15 contro la Bramante Pesaro, sarà presente al palazzetto dello sport di Montegranaro lo storico capitano Oscar Chiaramello.

Il ritorno a casa del capitano arriva a circa 13 anni di distanza dalla sua ultima partita alla bombonera, ovvero la storica finale in gara 2 contro la Sebastiani Rieti nei playoff 2003-2004.

Il giocatore, fortemente voluto dalla dirigenza intera, ha dato fin da subito la massima disponibilità all’evento e al nuovo progetto in generale, dopo le splendide parole rivolte ai tifosi nel video-messaggio per la presentazione della squadra (e poi ripubblicato sulla pagina ufficiale a mezzo social).

Poco prima della palla a due inoltre, verrà consegnato ad Oscar un piccolo riconoscimento da parte di tutta la società: gesto per un grande campione dentro e fuori dal campo, che ha fatto la storia di questo storico nome.

Le sorprese però non finisco qui. L’appuntamento infatti è previsto per le ore 19:30 nel piazzale antistante il palazzetto, dove, alla presenza di Chiaramello e della squadra femminile di softball montegranarese cha ha recentemente conquistato la Serie A, verranno offerti dalla società panini con salsiccia e vino gratis per tutti.

Un momento di aggregazione come non accadeva da tempo, ed un’occasione per far sentire la propria vicinanza ad una importante realtà sportiva locale e allo storico numero 11 gialloblù.

Verrà consegnata inoltre una targa celebrativa alla squadra di softball per cementare l’amicizia fra le due società.
L’invito della Sutor è quello di partecipare in massa a questo storico evento, con l’obiettivo di trasmettere tutto il calore che solo la piazza montegranarese sa dare ai propri idoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti