facebook twitter rss

“Mia and me”, Porto Sant’Elpidio
di nuovo capitale della fantasia

PORTO SANT'ELPIDIO - E' uno degli appuntamenti di punta del programma di Natale 2017 "Mia and me", l'evento in programma domenica pomeriggio in centro, ispirato alla serie televisiva in onda quotidianamente su Rai Gulp. A presentare l'iniziativa oggi Valentina Villa dell'agenzia Left Loop e l'assessore al turismo Milena Sebastiani
martedì 5 dicembre 2017 - Ore 17:47
Print Friendly, PDF & Email

Dopo le Winx e Little pony, Porto Sant’Elpidio torna a portare i bambini nel mondo della fantasia. E’ uno degli appuntamenti di punta del programma di Natale 2017 “Mia and me”, l’evento in programma domenica pomeriggio in centro, ispirato alla serie televisiva in onda quotidianamente su Rai Gulp. A presentare l’iniziativa oggi Valentina Villa dell’agenzia Left Loop e l’assessore al turismo Milena Sebastiani.

Si inizierà dalle 14.30 con una serie di laboratori creativi di vario genere, realizzazione di collane magiche, coroncine, unicorni, acconciature a tema con il cartoon. Il clou alle 16.30, con l’accensione dell’albero di Natale luminoso lungo corso Battisi e lo spettacolo “Un centopico racconto di Natale”. I protagonisti, Mia, la bambina dai capelli fucsia, insieme a Yuko e Mo, saranno per tutta la giornata in giro per il viale centrale della città. La partecipazione è gratuita.

“E’ la quarta esperienza insieme alla città di Porto Sant’Elpidio – nota Valentina Villa – anche per questo Natale si è puntato sulla magia e corso Battisti diventerà un village a tema su Mia. Il personaggio, per chi non lo conosce, è quello di una ragazza che ha perso i genitori, a cui vengono regalati un libro ed un bracciale magico, con cui entra in un universo fantastico chiamato Centopia. L’unicorno ricorre continuamente nella serie e tutti i laboratori riproporranno il tema dell’unicorno, dal makeuo alle decorazioni. Per tutti ci sarà anche un simpatico gadget, da prenotare mandandoci una mail a info@leftloop.com con oggetto Mia Pse”.

“Portiamo avanti una collaborazione che ha riscosso successo – commenta Milena Sebastiani – gli eventi precedenti sono stati apprezzati ed abbiamo voluto inserire un appuntamento anche per questo Natale, reso possibile dal contributo di diversi privati. Consideriamo questa manifestazione come una delle nostre iniziative di punta, tant’è che la abbiamo inserita nella promozione integrata con i comune di Fermo e Porto San Giorgio. Speriamo che, com’è stato con le Winx, arrivi un pubblico numeroso anche da fuori provincia e regione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X