facebook twitter rss

Marche-Ting De-Motivational Show
all’auditorium Giusti,
Macchini diventa digital guru

SANT'ELPIDIO A MARE - Spettacolo in programma per il prossimo 27 dicembre alle 21,15. Repliche nei giorni successivi fino al 30 dicembre e poi ancora dal 3 al 7 gennaio 2018

Produzione nuova di zecca per Lagrù, con un debutto alla regia tutto speciale. Le avventure del Provincialotto si tingono di digital, con un Piero Massimo Macchini che stavolta veste i panni di guru del marketing.
Marche-ting De-Motivational Show è lo spettacolo che vedrà il debutto alla regia di Priscilla Alessandrini, past president dell’Associazione Lagrù ed esperta di marketing di impresa:
​”Durante la scrittura di Marche-Ting – racconta Alessandrini – ho esplorato insieme a Piero Massimo e agli altri autori i comportamenti virtuosi, e non, di chi lavora in questo settore. La comicità è un mezzo per educare, crescere e migliorare che si contrappone oggi alla ferocia e alla pesantezza della critica portata avanti dagli haters (online e reali). Marketing mette alla berlina con straordinaria leggerezza le caratteristiche meno positive dell’odierno Marchettaro. In perfetto stile Lagrù e Marche Tube, la mia regia è frutto dell’energia di un gruppo. Ho accettato la sfida perché sapevo che potevo contare sulla collaborazione di tanti colleghi, imprenditori e amici che operano nel settore del marketing e della comunicazione. A loro vanno i miei più sinceri ringraziamenti”.
Lo spettacolo, di Macchini, Paolo Figri, Marcello Mancini, Francesco Vernelli e la Premiata Fonderia Creativa, vedrà sul palco un Provincialotto diventato digital guru: “Sarà l’ennesimo formatore di cui nessuno sentiva il bisogno – spiega Piero Massimo Macchini, che dello spettacolo cura anche i costumi – ma che, con la sua lucida semplicità, porterà a galla le contraddizioni e gli eccessi del mondo della comunicazione. Attraverso un viaggio guidato dalle 4 P, i capisaldi del marketing cioè prodotto, posizionamento, prezzo, promozione, Macchini si prenderà gioco del fenomeno contemporaneo dei guru digitali e illuminerà gli spettatori con la sua personalissima visione del marketing 3.0.
Un’ora di spettacolo (de)formativo ispirato al modello del Ted-Talk “portato in tournée sui peggiori palcoscenici d’Italia – aggiunge – Marche-ting è tutto quello che non c’è da sapere sul marketing, sulle marche e sulle marchette”.

Il debutto dell’attesa nuova produzione è previsto per mercoledì 27 dicembre alle ore 21.15 all’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare, con le repliche che ci accompagneranno anche nei giorni successivi fino al 30 dicembre e poi ancora dal 3 al 7 gennaio 2018.

BIGLIETTI € 13 – INFO E PRENOTAZIONI: 328 5776579, info@lagruproduzioni.com

Con Piero Massimo Macchini – REGIA Priscilla Alessandrini – FOTO Luna e Alia – GRAFICA Adriano Brando Alessandrini – OCCHIO ESTERNO Raffaele Niccià, Giulia Morici, Cristiano Virgili, Michele Gallucci, Gianluca Marinangeli, Cristiana Caucci, Andrea Niccià, FabbrikaKreativa – SCENOGRAFIA Lagrù Scenografie – COSTUMI Piero Massimo Macchini – DISEGNO LUCI RS Project – VIDEO Video eMMe


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti