facebook twitter rss

Prima categoria, la panoramica
della tredicesima giornata

CALCIO - Per le fermane pomeriggio pressoché all'insegna di pareggi per 1 - 1, che di conseguenza non mutano di molto le posizioni di classifica della vigilia
sabato 16 dicembre 2017 - Ore 20:44
Print Friendly, PDF & Email

Il tecnico dell’USA Santa Caterina, Ismaele Concetti

FERMO – Nel girone C si registra il pareggio interno per 1 – 1 dell’Elpidiense Cascinare al cospetto della Vigor Montecosaro, per un punto che aiuta comunque a mantenere i rappresentanti di Sant’Elpidio a Mare all’interno della zona playoff.

Nel raggruppamento D, a forte densità di compagini fermane, nuovi 1 – 1, risultato pressoché monopolistico per gli esiti di giornata. Ecco infatti il medesimo esito ma esterno del Monsampietro in casa della Centoprandonese, del Piane di Montegiorgio tra le mura amiche contro il Castignano e del Petritoli, sul proprio fondo di gara ad ospitare la Cuprense. 

Pareggio anche tra Santa Caterina e Grottese, che mandano però in archivio un 2 – 2, e pari e patta senza reti di sorta tra Palmense ed Amandola. Vittoria, invece, per 1 – 0 del Montottone New Generation sul fanalino di coda Montegranaro.

In classifica la Palmense continua a guardare tutti dall’alto, seguita a ruota dal Piane di Montegiorgio e dall’Amandola, salde tra le posizione playoff. Tranquilla situazione di centro classifica per Grottese, Monsampietro e Cuprense. Dibattono per tutelare la categoria Santa Caterina, Montottone e Petritoli, ad oggi invischiate in piena zona playout, mentre con la sconfitta di giornata scivola di nuovo sul fondo la compagine gialloblù calzaturiera veregrense, per come già sopra dichiarato.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X