facebook twitter rss

Recita di Natale con sorpresa per Monsampietro Morico e Belmonte

NATALE - L'assessore Vittorio Alessandrini: "Una scuola che grazie alla generosità di tanti comuni italiani sta assumendo sempre di più i contorni di realtà d'eccellenza con lavagne multimediali di ultima generazione arredi antisismici, scuolabus nuovo e molto altro"
venerdì 22 dicembre 2017 - Ore 12:40
Print Friendly, PDF & Email

 

Il Tamarindo di Monsampietro Morico ha ospitato le recite natalizie, come da tradizione, dei bambini della scuola infanzia di Monsampietro, di Belmonte e della Primaria dei due paesi.

Per Monsampietro era presente l’assessore Vittorio Alessandrini. Con lui l’assessore Valentina Turtu’ per Belmonte e la vice preside dell’isc di Montegiorgio Ketty Perini.  Una platea ricchissima con genitori, nonni, fratelli, corpo docente e personale scolastico. Nessuno è voluto mancare. I bimbi sia della scuola dell’infanzia che della primaria  hanno cantato canzoni natalizie e  concluso con una splendida alleluja che si è guadagnata un bis.

“Uno spettacolo bellissimo allestito dalle maestre con tanto impegno dei bimbi. Una scuola fiore all’occhiello che ha tenuto vivo il paese in questo anno di smarrimento causa sisma” spiega l’assessore Alessandrini. Non sono mancate le sorprese come quella delle mamme, vestite da Babbo Natale Minions che hanno cantato brani rigorosamente a tena natalizio

Assessore Alessandrini che conclude: “Una scuola che grazie alla generosità di tanti comuni italiani sta assumendo sempre di più i contorni di realtà d’eccellenza con lavagne multimediali di ultima generazione arredi antisismici, scuolabus nuovo e molto altro

La vice preside nel complimentarsi con tutti ha confermato la qualità della scuola del piccolo paese tanto che è stata scelta  come centro di robotica didattica e ha sollecitato i due comuni (Monsampietro Morico e Belmonte ) nel condividere e  continuare il progetto di unica scuola in una comunione di intenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X