facebook twitter rss

Anno nuovo spazi nuovi
In arrivo l’ “Arena” di CS Sport

SANT'ELPIDIO A MARE - Non finisce mai di stupire Simone Corradini. Il progetto in itinere per il 2018 è il rimodellamento della campagna come punto di aggregazione: concerti, sport e semplice luogo di incontro a completamento dell'auditorium del Casale CS

Simone Corradini e il nuovo spazio “Arena CS” in corso di realizzazione

di Nunzia Eleuteri

Guarda l’orizzonte e gli domando:”Sei pensieroso?”. Sorride, come solito, e risponde:”No. Fiducioso è il termine giusto.”.

E’ così che Simone Corradini parla del suo nuovo progetto che sta già diventando realtà. Non stava guardando l’orizzonte ma la campagna intorno al Casale.

“Da anni, pensavo a questo pezzo di terra come ad un’opera incompiuta, che desiderava una destinazione. Ora finalmente ci siamo. Stiamo ultimando un progetto che si sposa perfettamente con la mission del Casale CS”, racconta con giustificato orgoglio.

Quell’appezzamento di terreno incolto a ridosso del frequentatissimo store, Quota Cs Sport di Sant’Elpidio a Mare che ogni anno richiama migliaia di clienti, è ora un rettangolo pianeggiante, rimodellato per essere fruibile dalla collettività. Un impegno che l’imprenditore Simone Corradini sta portando avanti da sempre: promozione e valorizzazione del territorio.

 

Lavori in corso per il nuovo spazio di aggregazione al Casale Cs di Sant’Elpidio a Mare

“Sarà una sorta di Arena CS – spiega – la campagna che si modella per essere un ulteriore punto di aggregazione per chi vorrà utilizzarlo. Concerti, sport, un luogo di incontro all’aperto che andrà a completare l’ospitalità dell’auditorium del Casale CS e dello spazio multifunzione già esistente al piano terra”.

Insomma, 3000 mq all’aperto pronti ad accogliere quanti vorranno usufruirne. C’è chi inizia l’anno con nuovi propositi e chi ai propositi preferisce i fatti. E Simone Corradini è, come solito, pronto a non deludere le aspettative.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Simone Del Prete il 1 Gennaio 2018 alle 21:54

    Complimenti Simone !!!!

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti