facebook twitter rss

Il primo tuffo del 2018 al grido di ‘Auguri Porto San Giorgio’
(IL VIDEO)

PORTO SAN GIORGIO - Gianluigi Rocchetti, Giuseppe Vesperini, Giuseppe Bastarelli sono stati i protagonisti del  'Tuffo del 2018 a lu Portu'
lunedì 1 gennaio 2018 - Ore 12:31
Print Friendly, PDF & Email

Il primo tuffo dell’anno al grido di  ‘auguri Porto San Giorgio’. Gianluigi Rocchetti, Giuseppe Vesperini, Giuseppe Bastarelli sono stati i protagonisti del  ‘Tuffo del 2018 a lu Portu’. Tutto è nato per caso sulla pagina Facebook Porto San Giorgio Social.

Una prima edizione alla quale seguirà una vera e propria tradizione per gli anni a venire. L’appuntamento era fissato sulla spiaggia di fronte a Piazza Silenzi, nel cuore della città. Il cielo nuvoloso e il mare mosso non ha fatto desistere i tre ‘eroi’.

Da notare il costume di Rocchetti, rigorosamente color rosso, con tanto di scritta ‘Porto San Giorgio’ stampata sul ‘lato b’. Se ieri a salutare il 2017 hanno pensato i ragazzi di Contrada Campolege  con il tuffo allo chalet Duilio (leggi l’articolo) oggi è stata la volta di quella che diventerà una nuova tradizione d’inizio anno per Porto San Giorgio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



2 commenti

  1. 1
    Gianluca Mecozzi il 1 gennaio 2018 alle 13:18

    Che coraggio!

  2. 2
    Patrizia Decarlonis il 1 gennaio 2018 alle 13:17

    Grandi e coraggiosi!!!Auguri AUGURI AUGURI!

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X