facebook twitter rss

La Befana a Porto San Giorgio è arrivata veramente: grande successo tra animazioni e musiche

EVENTI - Ad attenderla una città strapiena e pronta a celebrare la fine di queste festività. Lucia Di Giovanni sorteggiata come vincitrice dell'iniziativa Vetrine di Natale 2017
sabato 6 gennaio 2018 - Ore 18:57
Print Friendly, PDF & Email

Come da copione, la Befana a Porto San Giorgio è arrivata veramente, salendo persino sul treno e travolgendo piccoli e grandi con la sua energia e con tante sorprese. Ad attenderla una città strapiena (“Almeno un migliaio le persone presenti” commenta l’assessore Elisabetta Baldassarri) e pronta a celebrare la fine di queste festività. Il tutto tra spettacoli, animazioni, clown, le note della banda musicale e le performance delle majorette.

Un successo che ripaga l’Amministrazione comunale, nello specifico l’Assessorato al Turismo e Cultura, che insieme a Proscenio ha lavorato per allestire un cartellone per l’Epifania variegato e capace di toccare diverse zone della città.

Lucia Di Giovanni di Porto San Giorgio ha vinto la crociera per 2 persone messa in palio dalla Confcommercio, sorteggiata nella sala Imperatori alla presenza dell’assessore al Commercio Giampiero Marcattili al termine dell’iniziativa “Vernice di Natale”. Il premio è stato consegnato nel pomeriggio alla presenza del sindaco Nicola Loira, dell’assessore all’Ambiente Massimo Silvestrini e di Maria Teresa Scriboni della Confcommercio.

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X