facebook twitter rss

Festa dell’Epifania insieme al Comune di Bentivoglio: in regalo materiale didattico e dolci

MONSAMPIETRO MORICO - Romina Gualtieri: "Rinnovo la gratitudine a nome mio della giunta e dell'amministrazione tutta, per la continua ed autentica vicinanza della comunità bentivogliese, manifestate  nella permanente opera di ricostruzione del tessuto sociale e materiale".
domenica 7 gennaio 2018 - Ore 14:52
Print Friendly, PDF & Email

 

Festa dell’Epifania ieri al Tamarindo di Monsampietro Morico. A dare il benvenuto alla Befana erano presenti gli amici del Comune di Bentivoglio, rappresentati dalla vicesindaco Flaviana Bagnoli, in sostituzione della Sindaco Erika Ferranti. Con lei anche una delegazione bentivogliese.

“La manifestazione di amicizia – spiega il sindaco Romina Gualtieri –   segue il patto sottoscritto nel maggio del 2017, una stima continua che si è ulteriormente rinnovata concretamente donando  a tutti i bambini di Monsampietro Morico ed in particolare della scuola Giovanni Paolo II, materiale didattico, dolci e giochi, contemporaneamente ad una donazione alla parrocchia S.Pietro e Antonio Abate”.

Sindaco che conclude: “Rinnovo la gratitudine a nome mio della giunta e dell’amministrazione tutta, per la continua ed autentica vicinanza della comunità bentivogliese, manifestate  nella permanente opera di ricostruzione del tessuto sociale e materiale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X