facebook twitter rss

La premiazione dei Presepi in Famiglia
chiude il Natale 2017

SANT'ELPIDIO A MARE - Alle ore 11.30 di domenica 14 chiuderà con la cerimonia di premiazione dei vincitori della decima edizione del Concorso “Presepe in Famiglia” nella sala Giovanni Paolo II
venerdì 12 gennaio 2018 - Ore 09:06
Print Friendly, PDF & Email

L’edizione 2017 de “La Città Presepe” è al finale: alle ore 11.30 di domenica 14 chiuderà con la cerimonia di premiazione dei vincitori della decima edizione del Concorso “Presepe in Famiglia” nella sala Giovanni Paolo II.
“Come sempre molte le adesioni all’iniziativa, sempre nuovi partecipanti attraverso i quali è possibile tenere viva nelle famiglie elpidiensi la tradizione del presepe.
Anche quest’anno – dicono gli organizzatori – abbiamo avuto difficoltà ad assegnare i premi, in quanto ogni presepe ha avuto la sua particolarità, la sua originalità, la sua bellezza. Lodevole anche l’impegno dei più piccoli: il presepe è soprattutto per loro”.
Al vincitore andrà il Premio in ricordo di Pietro Cesare Martinelli, al secondo in ricordo di Antenore Martufi, due appassionati elpidiensi iniziatori del grande presepe scenico elpidiense, conosciuti da tutti per la loro bravura e la loro passione. A tutti diplomi di riconoscimento e pubblicazioni locali. Al termine della cerimonia sarà anche estratta la sottoscrizione a premi de “la Città Presepe”: tanti i premi in palio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X